Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

WorldShare Gestione Collezioni

WorldShare Collection Manager vi aiuta a gestire i metadati della vostra biblioteca per le risorse elettroniche e cartacee a livello di collezione. Cinque tipi di raccolta (knowledge base, query, partner di catalogazione, sincronizzazione dei dati e aggiornamenti WorldCat) consentono di ricevere e modificare le informazioni necessarie per far risparmiare tempo al personale e aiutare gli utenti a trovare e accedere alle risorse attraverso il catalogo.
  1. Trovate le istruzioni per creare un account di Collection Manager.
  2. Scegliere il flusso di lavoro di Collection Manager. Determinare la collezione da utilizzare. Trovate istruzioni passo passo per le raccolte di knowledge base, le raccolte di query, le raccolte di partner di catalogazione, le raccolte di sincronizzazione dei dati, gli aggiornamenti di WorldCat e altro ancora.

Consultate la guida al rilascio della riarchitettura della base di conoscenza di WorldCat per conoscere le nuove funzionalità e i miglioramenti installati di recente, trovare informazioni su come OCLC migra i dati delle biblioteche e vedere le sezioni evidenziate con i suggerimenti da ricordare per i vostri flussi di lavoro.