Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Centro comunitario OCLC: Comunità del gestore di collezioni WorldShare

Ulteriori informazioni sul Centro comunitario. Gli attuali utenti del prodotto WorldShare Collection Manager possono iscriversi all'OCLC Community Center per entrare in contatto con colleghi e personale OCLC sui flussi di lavoro del prodotto, partecipare a webinar e fornire feedback sul prodotto.

Utilizzare le credenziali WorldShare per accedere alle pagine seguenti. Per ulteriori informazioni sul Community Center e sulle modalità di accesso, visitare il sito OCLC Community Center.

Comunità di WorldShare Collection Manager

Trovate gli ultimi aggiornamenti della comunità di Collection Manager, compresi i post di discussione più recenti, le roadmap trimestrali dei prodotti, i prossimi eventi e le notizie recenti.

Discussioni 

Posta le tue domande per sentire i tuoi colleghi sulle migliori pratiche di utilizzo di Collection Manager e su questioni generali di gestione delle risorse elettroniche. Iscriviti al forum per ricevere le notifiche dei nuovi messaggi e delle risposte.

Notizie

Iscrivetevi per ricevere gli annunci di OCLC relativi a Collection Manager, nonché i prossimi eventi e webinar relativi al prodotto.

Eventi

Visualizzate e registratevi ai prossimi eventi, tra cui presentazioni della comunità, approfondimenti sui prodotti e altro ancora.

Registrazioni

Accedete alle registrazioni e alle diapositive in formato PDF degli eventi passati, tra cui presentazioni della comunità, approfondimenti sui prodotti e altro ancora.

Le idee

Presentare idee di miglioramento al Collection Manager e fornire un feedback sulle idee presentate da altro personale della biblioteca.