Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Preparare i dati

Scoprite come valutare i registri e i file della vostra biblioteca per individuare potenziali problemi prima di inviare i vostri file.

 Attenzione: Attualmente, quando il sistema identifica record duplicati o corrispondenze multiple nel file di sincronizzazione dei dati inviato, il file viene rieseguito nel tentativo di risolvere il problema. Per ogni tentativo possono essere generati più rapporti e file.  

  • Numeri di controllo OCLC e record di sincronizzazione dati
    Scoprite come i numeri di controllo OCLC vengono utilizzati per la corrispondenza nell'elaborazione della sincronizzazione dei dati.
  • Convenzioni di denominazione dei file
    Scoprite come nominare i file da caricare per l'elaborazione della sincronizzazione dei dati in WorldShare Collection Manager.
  • Numero del sistema locale
    Scoprite come il vostro numero di sistema locale viene utilizzato per l'elaborazione della sincronizzazione dei dati in WorldShare Collection Manager.
  • Campo 035 e numeri di controllo OCLC
    Scoprite come l'elaborazione della sincronizzazione dei dati utilizza le routine di preelaborazione per mappare i numeri di controllo OCLC esistenti nel campo 035 $a, preceduto da (OCoLC).
  • Altri errori comuni
    Individuare gli errori più comuni nell'elaborazione della sincronizzazione dei dati, come prevenirli e se possono essere affrontati da routine di preelaborazione nelle raccolte di sincronizzazione dei dati bibliografici.
  • Stato del record
    Scoprite come il valore di stato di un record influisce sull'elaborazione della sincronizzazione dei dati in WorldShare Collection Manager.
  • Prepare your BIBFRAME data
    Discover the specifications and guidelines for BIBFRAME data.