Numeri di controllo OCLC e record di sincronizzazione dati
Scoprite come i numeri di controllo OCLC vengono utilizzati per la corrispondenza nell'elaborazione della sincronizzazione dei dati.
- Se i vostri documenti hanno il numero di controllo OCLC con il prefisso (OCoLC), verrà utilizzato per la corrispondenza. Vedi le posizioni dei numeri OCLC qui sotto.
- Se i vostri record non contengono alcun numero OCLC, la sincronizzazione dei dati utilizzerà altri elementi nei vostri record per selezionare una corrispondenza.
se si è ordinato di restituire i propri record con i numeri di controllo OCLC uniti ai record (nel campo OCLC Number Location(s) [scheda Bibliographic Record Information accordion > System]), il numero di controllo apparirà nel campo 035 $a.
Collezioni bibliografiche
Dopo aver creato una raccolta bibliografica, accedere all'accordion Informazioni sul record bibliografico. Nella scheda Sistema è possibile selezionare una di queste posizioni per il numero OCLC:
- 001
- 035 $a
- Altro (si seleziona il tag e il sottocampo)
- Nessuno
Registri delle partecipazioni locali e Cancella le collezioni dei registri delle partecipazioni locali
Dopo aver creato o eliminato una collezione di registrazioni di registrazioni di registrazioni locali, si accede all'accordion Informazioni sulle registrazioni locali. Nella scheda MFHD è possibile selezionare una di queste posizioni per il numero OCLC:
- 004
- 014 $a
- 035 $a