Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Caricare e scaricare file

Le istruzioni per caricare e scaricare i file sono incluse nei flussi di lavoro per ogni tipo di raccolta in Collection Manager. Trovare una tabella che fornisca una panoramica delle posizioni di upload e download in Collection Manager.

Posizioni di upload e download in Collection Manager

Categoria di necessità Azione desiderata Tipi di raccolta rilevanti Posizione di caricamento/scaricamento Posizione alternativa Trova le istruzioni Nota
Registri MARC Scarica i record MARC Tutti i tipi di raccolta Metadata > My Files > Download SFTP Vedere Scaricare i file in I miei file e Scaricare i file con SFTP Le istruzioni sono incluse in ogni flusso di lavoro del tipo di raccolta.  Vedere Scegliere il flusso di lavoro di Collection Manager
Rapporti di detenzione su record e WorldCat Scarica i rapporti sui record e sulle disponibilità di WorldCat Tutti i tipi di raccolta Nessuno (ricevere via e-mail) Statistiche di utilizzo di OCLC  Vedere Impostazioni dell'istituzione, Rapporti e Comprendere i rapporti inviati via e-mail. I rapporti non vengono generati se non c'è attività
Scarica altri rapporti sulla sincronizzazione dei dati Collezioni di sincronizzazione dei dati Metadata > My Files > Download SFTP Vedere Download di file in I miei file e Rapporti sui miei file e file di registrazione. Nessuno
Base di conoscenze Cronologia delle attività, collezioni e titoli Scaricare la cronologia delle attività o un report caricato su file di aziende di terzi Knowledge base collections Storia dell'attività Nessuno Vedere la cronologia delle attività di Collection Manager Trova la cronologia delle attività per collezione nelle impostazioni a livello di collezione.
Caricare/scaricare i dati dei titoli per selezionare e/o personalizzare una singola collezione Knowledge base collections Impostazioni di livello Collezione  Nessuno See Collection-level settings in knowledge base collections, Titles.   Seguire le istruzioni per la formattazione KBART e per il formato del file.
Scarica un file con tutte le collezioni o i titoli selezionati,  Knowledge base collections I miei file > Download > KB Download Nessuno Vedere Download dei dati della knowledge base per analizzare le proprie selezioni o per un terzo. Tutti i file scaricati sono codificati UTF-8.
Caricare un file completo di aziende da una base di conoscenze di terze parti. Knowledge base collections Impostazioni dell'istituzione > Dati della Knowledge Base > Caricare i dati della KB SFTP Vedere Titolo della mappa da un file di archivio. Seguire le istruzioni per esportare le aziende e preparare il file per il caricamento.
Trasferimento di file con sincronizzazione dei dati Caricare i file per una raccolta di dati sincronizzati Collezioni di sincronizzazione dei dati Metadati > I miei file > Caricamenti SFTP Vedere Caricare i file in I miei file. Esaminare i requisiti dei dati per le registrazioni bibliografiche e/o dei fondi locali.
Scaricare i file per una raccolta di dati sincronizzati Collezioni di sincronizzazione dei dati Metadata > My Files > Download SFTP Vedere Scaricare i file in I miei file. Esaminare i requisiti dei dati per le registrazioni bibliografiche e/o dei fondi locali.
 

 Nota: Tutti i file Own Record Return vengono emessi in UTF-8.

 Nota: i fornitori possono inviare file OCLC per conto dell'utente per mantenere dinamicamente le collezioni di knowledge base. Allo stesso modo, possono inviarci la fattura elettronica in modo da ottenere i record MARC per la catalogazione delle collezioni dei partner. OCLC e il vostro provider concorderanno un metodo per inviare i file OCLC tramite SFTP o un altro metodo.