Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Fornitori e contatti per il caricamento automatico delle collezioni

Per alcune collezioni, OCLC e il vostro provider possono aggiungere e mantenere automaticamente i dati della collezione specifici della vostra biblioteca. Consultate l'elenco dei fornitori, compresi quelli che offrono collezioni DDA (demand-driven acquisition).

Per sapere come ottenere i record e le disponibilità di WorldCat per i contenuti di altri fornitori che inviano informazioni sugli ordini elettronici o per vedere un elenco di fornitori con collezioni catalogate da OCLC, vedere Utilizzare Collection Manager per i contenuti di un fornitore specifico.

Fornitori

Fare clic sul proprio fornitore per ricevere le istruzioni per creare un account e richiedere il caricamento automatico della raccolta. Sono inclusi i nomi delle collezioni e altri dettagli della collezione.

 Nota: una volta impostato il feed delle collezioni, OCLC selezionerà tutte le collezioni applicabili in base ai dati ricevuti dal fornitore.

 Nota: quando una collezione viene aggiornata da un feed automatico delle collezioni, non si deve selezionare l'opzione di selezione automatica dei titoli nell'accordion Titoli delle impostazioni della collezione. Per ulteriori informazioni, consultare Impostazioni a livello di raccolta nelle raccolte di knowledge base, Selezione automatica dei titoli.