Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Lavorare con i registri delle proprietà locali

Utilizzando Record Manager, è possibile creare e modificare i record di possedimenti locali (LHR) di WorldCat. Si aggiunge un record LHR a un record bibliografico MARC 21 WorldCat.

Utilizzando Record Manager, è possibile creare e modificare i record di possedimenti locali (LHR) di WorldCat. Si aggiunge un record LHR a un record bibliografico MARC 21 WorldCat. Le informazioni contenute nel LHR contengono informazioni specifiche per la vostra istituzione.

I campi specifici sono appropriati per gli LHR. Alcuni di questi campi contengono informazioni simili ai campi del record MARC 21 WorldCat; tuttavia, le informazioni contenute nel LHR non sono adatte a utenti esterni alla vostra istituzione.

Le registrazioni del patrimonio locale possono essere esportate insieme alle registrazioni bibliografiche. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze di esportazione.

 Nota:

  • Un record bibliografico può contenere un massimo di 10.000 record di possedimenti locali.
  • Se il record delle aziende locali che si sta modificando è stato modificato contemporaneamente da un altro utente o in un'altra sessione, si riceverà un messaggio di errore quando si tenterà di salvare le modifiche. Fare clic su Aggiorna e riapplicare le modifiche per salvare.
  • Alcune azioni sui record delle aziende locali possono essere eseguite su un massimo di 100 record alla volta. Per eseguire un'azione su un massimo di 9.000 record alla volta, vedere Azioni massicce per i record delle aziende locali.

 Per saperne di più, guardate il video di formazione: Registrazioni di fondi locali per le biblioteche WMS

Fisarmonica dei registri delle partecipazioni locali - Immagine

LHR accordion