Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Scaricare file di grandi dimensioni per le collezioni di Internet Archive e HathiTrust e per I miei titoli selezionati (KBART)

Se si seleziona di scaricare I miei titoli selezionati o i titoli di una collezione molto ampia, il file dei titoli potrebbe risultare troncato a causa dei limiti di dimensione degli editor di testo e delle applicazioni di foglio elettronico.

Gli editor di testo e le applicazioni di foglio elettronico, come Notepad, TextEdit e Microsoft Excel, hanno dei limiti di dimensione. Al momento della stesura di questo articolo, il sito Web di supporto di Microsoft afferma che i fogli di lavoro di Excel sono limitati a 1.048.576 righe. Per le specifiche e i limiti attuali, consultare il supporto di Microsoft Office.

Non sarà possibile aprire file molto grandi e modificarli utilizzando il flusso di lavoro che si usa per le altre raccolte di knowledge base, perché non si vedranno tutti i titoli se sono più di 1.048.576.

Se si desidera scaricare i titoli da una collezione molto ampia, come una collezione HathiTrust o una collezione Internet Archive, o se si desidera scaricare un file da I miei file che includa tutti i titoli selezionati, il file .txt Il file verrà scaricato ma troncherà i titoli. 

  • Per ottenere un elenco completo di titoli, è necessario utilizzare un programma di foglio elettronico e un comando di divisione.
  • In alternativa, è possibile utilizzare programmi creati per file molto grandi. Esempi per i computer Windows sono Sublime e Notepad++.

 Nota: per ulteriori informazioni sul download di un file KBART di titoli da una raccolta, vedere Impostazioni a livello di raccolta nelle raccolte di knowledge base, Titoli.  Per ulteriori informazioni sul download dei titoli selezionati, vedere Download di un file da I miei file.