Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Collezioni e database disponibili

Vedere le collezioni e i database disponibili in WorldCat Discovery, compresi gli ID di destinazione e i database remoti.

Contenuto disponibile tramite WorldCat Discovery

Elenco completo dei database - Aggiornato mensilmente

Scoprite quali database in abbonamento potete aggiungere ai vostri contenuti metasearch. Il foglio di calcolo include gli ID di destinazione e i database remoti (per WorldShare Management Services e le biblioteche con l'opzione di ricerca nei database remoti).

In alternativa, consultare gli elenchi pre-filtrati del contenuto del foglio di calcolo:

Elenchi correlati

È possibile visualizzare nell'interfaccia di WorldCat Discovery i link a testo pieno alle risorse elettroniche in abbonamento. Utilizzate WorldShare Collection Manager per aggiungere i metadati della collezione alla vostra base di conoscenza WorldCat. Per istruzioni complete, vedere Visualizzazione di link a testo completo ed elevazione di link da un provider specifico.

Prima di selezionare i titoli della knowledge base e abilitare i collegamenti a tutto testo, vedere Come deviare le richieste di prestito (collezioni di knowledge base) o, se la biblioteca dispone di License Manager, vedere Come deviare le richieste di prestito (License Manager).

Studiate gli scenari di deflessione per capire come funziona la deflessione.