Integrazione funzionalità Tipasa
L'integrazione di Tipasa Logistic con Alma ILS semplifica il processo e il flusso di lavoro di circolazione dei prestiti interbibliotecari. I bibliotecari e il personale che elaborano prestiti ILL non dovranno più aggiornare manualmente i propri ILS per creare elementi temporanei e prenotazioni dell'utente. Possono addebitare tasse ILL al lettore, prendere in prestito gli elementi che la biblioteca sta prestando o restituire gli elementi alla fine del periodo di prestito.
A differenza dell'integrazione della circolazione, l'integrazione della funzionalità consente alle richieste di prestito in prestito avviate in Ex Libris Alma o Primo di essere soddisfatte in Tipasa, consentendo agli utenti un'unica visualizzazione delle interazioni con la biblioteca. Inoltre, il personale non ha più bisogno di immettere manualmente le richieste dal sistema locale (Alma) in Tipasa, poiché ciò avverrà automaticamente, ed è in grado di mantenere i moduli di richiesta e le notifiche in un unico sistema (Alma).
- Flusso di lavoro integrazione funzionalità di terze parti
- Trova informazioni sul flusso di lavoro di funzionalità per ILS e Tipasa di terze parti.
- Configurare l'integrazione della funzionalità di terze parti
- Attualmente l'integrazione di funzionalità è disponibile per le biblioteche che utilizzano Tipasa ed Ex Libris Alma ILS.
- Eccezione in elaborazione
- Trova informazioni sui motivi per cui potrebbe essersi verificata un'eccezione che ha causato l'arresto del processo di integrazione di funzionalità tra Tipasa e un ILS di terze parti .
- Integrazione di terze parti e integrazione di funzionalità Tipasa
- Trova un confronto tra l'integrazione della circolazione di terze parti Tipasa e l'integrazione di funzionalità per determinare quale servizio funzionerebbe meglio per il tuo istituto.
