Elaborazione di lotti per i prestatori
Scoprite come utilizzare l'elaborazione in batch per completare le richieste o per rispondere Sì o No in WorldShare Interlibrary Loan.
Seguire le seguenti procedure per eseguire l'elaborazione batch come prestatore. L'elaborazione in batch ha un limite di 100 richieste alla volta. L'icona del batch () appare sulle code nella navigazione sinistra dove è disponibile l'elaborazione batch.
C'è un limite di 100 richieste alla volta.
Per utilizzare l'elaborazione batch per completare le richieste:
- Andare alla voce Richieste di prestito > Restituite nella barra di navigazione sinistra.
- Nella parte superiore della schermata successiva, fare clic su Batch complete "Returned" items. La schermata si aggiorna per includere i campi aggiuntivi dell'elaborazione batch.
- Nel campo ID richiesta, immettere manualmente un numero di ID richiesta, scansionare un codice a barre o fare clic sul simbolo più ().
- Fare clic su Completa elementi. Viene visualizzato un messaggio di conferma e le richieste vengono aggiornate come chiuse.
Per utilizzare l'elaborazione batch per rispondere Sì o No in un batch:
- Andate su Richieste di prestito > Potete fornire? nella barra di navigazione sinistra.
- Nella parte superiore della schermata successiva, fare clic su Sì o No accanto a Batch respond to "Can You Supply" items La schermata si aggiorna per includere i campi aggiuntivi dell'elaborazione batch.
- Opzionale.
- In caso di risposta affermativa, fare clic sulle opzioni di stampa desiderate e, se necessario, su Applica dati costanti . se una richiesta si esaurisce prima di aver risposto "Sì" e passa a un altro potenziale prestatore, i dati costanti applicati vengono rimossi dalla richiesta.
- Se No, scegliere un motivo per il No dall'elenco a discesa. Il motivo del no si applica a tutte le richieste elaborate come no.
- Nel campo ID richiesta, inserire manualmente un numero di ID richiesta, scansionare un codice a barre o fare clic sul simbolo più () per aggiungere una richiesta.
- Fare clic su Sì o No. Viene visualizzato un messaggio di conferma e le richieste vengono aggiornate.