Elaborazione in batch per i prestatori
Learn how to use batch processing to complete requests and how to respond Yes, No, or send to an Advanced Lending queue in Resource Sharing for Groups.
C'è un limite di 100 richieste alla volta. L'icona batch (
) viene visualizzata sulle code nella barra di navigazione a sinistra in cui è disponibile l'elaborazione batch.
Seguire le procedure seguenti per eseguire l'elaborazione batch come prestatore.
Per utilizzare l'elaborazione batch per completare le richieste:
-
Passare a Richieste di prestito > Restituito nella barra di navigazione a sinistra.
-
Nella parte superiore della schermata successiva, fare clic su Raggruppa elementi completi "Restituiti". La schermata verrà aggiornata per includere i campi di elaborazione batch aggiuntivi.
- Nel campo ID richiesta, immettere manualmente un numero ID richiesta, scansionare un codice a barre o fare clic sul simbolo più (
). - Fare clic su Completa documenti. Viene visualizzato un messaggio di conferma e le richieste vengono aggiornate come Chiuse.
Per utilizzare l'elaborazione batch per rispondere Sì o No o per inviare a una coda Prestito avanzato:
- Passare a Richieste di prestito > È possibile fornire? nella barra di navigazione a sinistra.
- Nella parte superiore della schermata successiva, fare clic su Sì, Noo su una delle opzioni della coda Prestito avanzato accanto a Rispondi in gruppo a "Possibilità di fornire" gli articoli. La schermata viene aggiornata per includere i campi di elaborazione batch aggiuntivi.
- Optional.
- If Sì, fare clic su qualsiasi opzione desiderata, Stampa etichette per la spedizione o fascette/adesivi per libri e applica dati costanti se necessario.
- Se No, scegliere un motivo per la selezione negativa dall'elenco a discesa. questo motivo per no si applica a tutte le richieste che vengono elaborate come No.
- In the Request ID field, manually enter a request ID number, scan a barcode, or click the plus symbol (
) to add a request. - Fare clic su Sì o No. Viene visualizzato un messaggio di conferma e le richieste vengono aggiornate.
