Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Set WorldCat holdings or holdings audience levels

Discover how to set up to 10,000 WorldCat holdings or holdings audience levels at a time in WorldShare Record Manager.
  1. Nella navigazione a sinistra, fare clic su Registra liste di lavoro.
  2. Dalla scheda Bibliografia, digitate o incollate fino a 10.000 numeri OCLC per i quali desiderate impostare le registrazioni nel campo del modulo Target Record(s). Separare ogni numero con uno spazio.
     Nota:
    • Se nel campo del modulo Record di destinazione vengono copiate virgole o ritorni di riga, queste vengono automaticamente convertite in spazi.    
    • Se si inseriscono numeri OCLC duplicati, il sistema li rimuove automaticamente quando si fa clic al di fuori del campo del modulo. Verrà visualizzato il seguente messaggio: Rimosso # numero/i di record duplicato/i.
  3. Dal menu a discesa Record Action(s), selezionare Set WorldCat Holding(s).

     Note: For WorldShare Management Services libraries, select Set Holding Audience Level to and choose the audience level from the drop-down list.

  4. Nella finestra di dialogo Set WorldCat Holding(s), fare clic su Set.
     Nota: se sono stati inseriti più di 1.000 numeri OCLC, si riceverà il seguente messaggio: Si sta per impostare il/i WorldCat Holding sul primo gruppo di 1000 record di destinazione. Tutti i record rimanenti saranno conservati nella casella di immissione.

    Si apre la finestra di dialogo Elaborazione record, con una barra di avanzamento che indica quanti record sono già stati elaborati. La finestra di dialogo si chiude al termine dell'elaborazione.

    Alla chiusura della finestra di dialogo Elaborazione dei record viene visualizzato un messaggio di conferma che indica quanti record sono stati impostati con successo. Se non è stato possibile impostare le aziende per un record, viene visualizzato un messaggio di errore.
     Nota: Se un record non è andato a buon fine, per ulteriori informazioni consultare la tabella Errori sotto il campo del modulo Record di destinazione.
  5. (Opzionale). Se sono stati inseriti più di 1.000 numeri OCLC, ripetere i passaggi da 1 a 4 per impostare le disponibilità sui record rimanenti. Ripetere fino al completamento.