Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Visualizza un report standard

Il visualizzatore di report standard in WorldShare Reports è costituito da quattro aree: barra degli strumenti principale, pannello Report, pannello laterale e barra di stato.

Quando si apre un report standard, il report viene visualizzato in un visualizzatore di report. Il visualizzatore di report è composto da cinque aree:

  1. Barra degli strumenti principale - Consente di eseguire azioni come aprire, salvare ed esportare documenti, tenere traccia delle modifiche ai dati e visualizzare lo schema del report
  2. Barra dei filtri - I controlli di input per il report vengono visualizzati nella barra dei filtri.
  3. Riquadro Report - Visualizza i report in un documento
  4. Barra di stato - Consente di eseguire azioni come l'attivazione del tracciamento dei dati o lo spostamento tra le pagine di un report di più pagine
  5. Riquadro laterale - Contiene due riquadri laterali (Principale e Build) che consentono di aggiungere o rimuovere rapidamente determinati criteri da un report, modificare l'output e inserire dati diversi in un report
Report standard: Visualizzatore report - Esempio
Interfaccia report standard
Questo collegamento si apre in una nuova scheda.

 

  • Barra degli strumenti principale
    La barra degli strumenti principale consente di eseguire azioni come l'apertura, il salvataggio e l'esportazione di documenti, il monitoraggio delle modifiche ai dati e la visualizzazione dello schema di report standard in WorldShare Reports.
  • Pannello laterale
    Il pannello laterale consente di aggiungere o rimuovere rapidamente determinati criteri da un report, modificare l'output e inserire dati diversi in un report standard in WorldShare Reports.
  • Barra di stato
    La barra di stato consente di eseguire azioni come l'attivazione del monitoraggio dei dati o lo spostamento tra le pagine di un report standard di più pagine nei report WorldShare.