Il report Statistiche Resource Sharing del destinatario del prestito contiene un mese di dati alla volta. Include le seguenti informazioni su ogni richiesta di prestito inviata dalla biblioteca ai prestatori o su cui è stata intrapresa un'azione durante quel periodo di tempo:
Esportare questo report in Excel e filtrare le richieste in base all'azione dell'automazione. Le sezioni del report che contengono dati relativi all'automazione sono le colonne Direct Request: non mediata e Direct Request: mediata .
Nota: anche se la biblioteca non ha automazioni configurate in Gestione richieste automatizzate, potrebbero esserci comunque richieste con un valore Y nella colonna Direct Request: Mediata. Le richieste inviate tramite WorldCat Discovery, FirstSearch e l'interfaccia utente di Tipasa hanno tutte una corrispondenza bibliografica su di esse quando inviate dagli utenti della biblioteca. Ciò accade purché la richiesta includa almeno uno tra: ISSN, OCLC Number, o ISBN quando l'utente della biblioteca la invia.
Il report Statistiche Resource Sharing prestatore contiene un mese di dati alla volta. Include le seguenti informazioni su ogni richiesta di prestito evasa dalla biblioteca durante il periodo di tempo:
Esportare questo report in Excel e filtrare le richieste in base al fatto che l'automazione del prestito abbia agito o meno su di esse. La colonna pertinente con queste informazioni è la colonna Lender Automation.