Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Fornitori e contatti per il caricamento automatico delle collezioni

OCLC collabora con alcuni fornitori per aggiungere e mantenere automaticamente i dati delle collezioni specifiche della biblioteca alle collezioni della knowledge base in WorldShare Collection Manager.

 

  • Interrompere il caricamento automatico di una raccolta
    Imparare a usare le impostazioni delle Origini dati a livello di raccolta per interrompere il caricamento automatico di una raccolta.
  • Askews and Holts
    OCLC collabora con Askews e Holts per aggiungere e mantenere automaticamente i dati delle collezioni della vostra knowledge base. Ottenere i record, le disponibilità e i link a testo completo di WorldCat per i contenuti di Askews and Holts.
  • EBSCO
    OCLC collabora con EBSCO per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di EBSCO.
  • Elsevier Knovel
    OCLC collabora con Elsevier Knovel per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a tutto testo per i contenuti di Knovel.
  • Elsevier ScienceDirect
    OCLC collabora con Elsevier ScienceDirect per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenere i record WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di Elsevier ScienceDirect.
  • GPO - U.S. Government Publishing Office
    OCLC utilizzerà le informazioni del vostro profilo Federal Depository Library Program (FDLP) per creare e mantenere le collezioni di base di conoscenza in Collection Manager per i vostri titoli di documenti governativi.
  • JSTOR
    OCLC collabora con JSTOR per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a tutto testo per i contenuti di JSTOR.
  • Ovidio
    OCLC collabora con Ovid per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottieni i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di Ovidio.
  • Project MUSE
    OCLC collabora con Project MUSE per aggiungere e mantenere automaticamente i dati delle collezioni della vostra knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti del Project MUSE.
  • ProQuest Ebook Central
    OCLC collabora con ProQuest Ebook Central per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di ProQuest Ebook Central.
  • The R2 Library/Rittenhouse Book Distributors, Inc.
    OCLC collabora con Rittenhouse per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenere i record, le disponibilità e i link a testo completo di WorldCat per i contenuti di Rittenhouse.
  • Springer Nature
    OCLC collabora con Springer Nature per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a tutto testo per i contenuti di Springer Nature.
  • Taylor & Francis
    OCLC collabora con Taylor & Francis per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di Taylor & Francis.
  • Teton Data Systems
    OCLC collabora con Teton Data Systems per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di Teton Data Systems.
  • Wiley
    OCLC collabora con Wiley per aggiungere e mantenere automaticamente i dati della vostra collezione di knowledge base. Ottenete i record di WorldCat, le disponibilità e i link a testo completo per i contenuti di Wiley.