Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

Set the default holding library code for MARC 21 records (Fundamentals)

Scoprite come impostare il codice predefinito della biblioteca di detenzione per i record bibliografici MARC 21 in WorldShare Record Manager.

È possibile modificare il codice predefinito della biblioteca di deposito per la propria istituzione nel pannello Preferenze. Il codice predefinito della biblioteca di detenzione è memorizzato nel campo 049 di MARC 21. Il nuovo codice predefinito della biblioteca d'azienda viene applicato al record successivo creato o modificato.

L'elenco delle sedi disponibili è specifico per le sedi disponibili per la vostra istituzione. L'opzione predefinita è quella dell'elenco Holding Library Code del database. Questo codice riguarda i record bibliografici, i record di lavori in corso salvati e i record di fondi locali.

 Nota: dopo aver impostato un codice predefinito della biblioteca di detenzione, fare clic su Ripristina modulo per ripristinare le impostazioni predefinite originali.

  1. Nella navigazione a sinistra, fare clic su Preferenze utente.
  2. Dalla schermata Preferenze utente, fare clic su Lavorare con i record.
  3. Per Codice biblioteca di deposito predefinito (049), selezionare un codice di biblioteca di deposito dall'elenco a discesa.
  4. Fare clic su Salva.

 Note:  If you are a WMS library or using full WorldShare Record Manager, please see Set the default holding library code for MARC 21 records.