Passa al contenuto principale
Supporto OCLC

4. Selezionare la posizione iniziale per un lavoro di stampa di etichette

Scoprite come specificare la posizione di inizio del lavoro di stampa sul foglio di etichette.

Con questa procedura è possibile specificare la posizione del foglio di etichette da cui avviare il lavoro di stampa. Questa funzione è utile se si è stampato un numero ridotto di etichette in precedenza e si desidera utilizzare questo foglio parziale di etichette.

Ad esempio, se sono state utilizzate le prime tre (3) etichette del foglio e si desidera utilizzare questo foglio parziale per stampare altre etichette, la prossima volta che si stamperà un set di etichette si dovrà selezionare una Posizione iniziale dell'etichetta pari a quattro (4). Quando viene stampata, non viene stampata alcuna etichetta nell'area in cui si trovano i primi tre punti etichetta. Le etichette vengono stampate solo a partire dalla quarta posizione e procedono numericamente alle posizioni successive.

La posizione massima dell'etichetta iniziale dipende dal numero di etichette presenti nella pagina (ad esempio, se si personalizza un foglio di 100 etichette, il massimo sarà 100 perché è l'ultima etichetta).

Per selezionare una posizione iniziale per un lavoro di stampa di etichette:

  1. Nella navigazione a sinistra, fare clic su Le mie etichette > Elenchi di stampa etichette.
  2. Dalla schermata Elenchi di stampa etichette, fare clic sul nome dell'elenco di stampa etichette per il quale si desidera selezionare una posizione iniziale.
  3. Nell'accordion Layout, esaminare la griglia di etichette per determinare la posizione di inizio del lavoro di stampa.
  4. Nel campo del modulo Posizione iniziale, selezionare un valore (0-40).
  5. Fare clic su Torna indietro per tornare agli elenchi di stampa delle etichette.