Cronologia indirizzi IP
Scopri come visualizzare la cronologia degli indirizzi IP per il tuo istituto.
Per accedere a questa schermata, accedere a Service Configuration, aprire la barra di navigazione a sinistra Indirizzi IP e selezionare Cronologia indirizzi IP.
Utilizzare questa pagina per visualizzare un record delle modifiche apportate agli indirizzi IP.
Per cercare modifiche all'indirizzo IP:
- Selezionare un filtro Cerca per dal menu a discesa e completare i campi di ricerca richiesti.
- Intervallo IP - Immettere un intervallo IP nel campo di testo Valore intervallo IP.
- Intervallo di date (predefinito) - Immettere una data (MM/GG/AAAA) nei campi Data di inizio e Data di fine. È anche possibile fare clic sul pulsante Calendario (
) e selezionare una data per ogni campo. - Modifica ID utente in corso - Immettere il PPID di un utente nel campo di testo Modifica utente.
- Fare clic su Cerca ora. La tabella dei risultati della ricerca verrà compilata se sono presenti risultati per la query di ricerca.
- Se i parametri di ricerca non danno risultati, è possibile che venga visualizzato uno dei seguenti messaggi di errore.
- Messaggio di errore intervallo di date - Nessun risultato trovato per l'intervallo di date specificato
- Messaggio di errore intervallo IP - intervallo IP errato (numero di punti di separazione errato): [intervallo IP inserito]
- Se i parametri di ricerca non danno risultati, è possibile che venga visualizzato uno dei seguenti messaggi di errore.
- (Facoltativo) Fare clic su Reimposta ricerca per ripristinare il filtro predefinito e rimuovere tutti i parametri di ricerca.
La tabella dei risultati della ricerca contiene le seguenti colonne. Per ordinare i risultati, fare clic sull'intestazione di una colonna.
- Data/ora - La data e l'ora in cui l'indirizzo IP è stato modificato.
- Intervallo IP - L'intervallo IP che è stato modificato.
- Modifica utente in corso - Fare clic su Visualizza utente per aprire la finestra di dialogo Informazioni utente, che visualizza il nome utente.
- Modifica istituto - Fare clic sul numero dell'istituto per aprire la finestra di dialogo Informazioni istituto, che visualizza il nome dell'istituto e il tipo di biblioteca dell'istituto che ha apportato la modifica.
- Fonte - La fonte usata per cambiare l'indirizzo IP. I valori di origine includono:
- UI - UI Registry IP
- WS - Servizio web IP Registry
- Modifiche - Le modifiche apportate all'indirizzo IP.
